mercoledì 18 maggio 2011

Attraiamo un caffe' oggi?

Come vi dicevo, ho scoperto la legge d'attrazione circa 1 anno fa, con il film “The Secret”, la prima domanda e': com'e' che non ne avevo mai sentito parlare prima? eppure non abito in cima all'Everest, bah, sara' una questione di attrazione anche questa! Probabilmente ne avevo bisogno!

In breve la legge d'attrazione dice che possiamo attrarre qualunque cosa vogliamo.
Credo che faro' un post di approfondimento, ma stamattina mi sono alzata e mi e' venuta l'idea di parlarvi del caffe'!

In sostanza: 1 anno fa circa, ogni martedi pomeriggio andavo a delle riunioni relative alla mia attivita' che si tenevano in un albergo.
Quel giorno, al mattino ho visto il film, dove dicevano: possiamo attrarre tutto quello che vogliamo, per esempio oggi proviamo ad attrarre un caffe'!

La mia prima reazione e' stata “si certo, e chi me lo offre. Nell'ultimo anno non credo mi abbiano mai offerto un caffe'”

Me ne dimentico.

Mi preparo, esco di casa, entro nella hall dell'albergo e senza pensarci vado al banco e ordino un caffe'.
Erano almeno 6 mesi che andavo li' 2-3 volte alla settimana e non mi era mai capitato di prendere un caffe' (da buongustaia, secondo me facevano troppi pochi caffe' per essere buoni e se il caffe' non e' buono... che piacere e')
E sapete cos'e' successo? Al momento di pagare il barman mi dice “offriamo noi!”.

Et voilà, caffe' attratto!

baci

Nessun commento:

Posta un commento