venerdì 20 maggio 2011

Essere...

Ieri pomeriggio sono andata alla presentazione di un libro scritto da una mia amica.

La conosco da 5 anni, e lei e' una scrittrice! Spero di poterla intervistare a breve.
Per lei l'essere e' semplice, sa cosa vuole, credo l'abbia sempre saputo!

Quante volte avete incontrato persone con un essere ben definito? Persone che da sempre hanno avuto una passione. Devo dire che a volte li ho anche invidiati un po': sicuri e dritti verso la meta, qualunque cosa succeda! Bello!

E io?
Quando ero piccola volevo fare il panettiere o l'insegnante di ginnastica, a seconda che non avessi fatto colazione o che avessi preso un bel voto di educazione fisica.
Non ho mai avuto una vera e propria passione: e tutto questo mi ha portato a fare del volontariato, a prendere una laurea in ingegneria (per poi scoprire che in fondo lavorare 15 ore al giorno, magari in trasferta non era la mia vocazione), modellare l'argilla, 


disegnare, scrivere, correre, creare siti web, vagabondare (in assoluto la cosa migliore che abbia fatto!), cucinare... (l'elenco e' lungo), occuparmi di benessere tutto questo per trovare un mio perche', per trovare una passione che mi avrebbe accompagnato durante la vita.

Sapete qual e' la verita': forse mi diverto di piu' cosi', ogni momento su un nuovo progetto, a sperimentare e vedere cosa succede. Sicuramente questo periodo in cui sto sperimentando la crescita personale sto molto bene!

Quindi i miei prossimi progetti, sicuramente essere magra e snella, una scrittrice di blog (non mi definirei una blogger... per ora), felice. Per ora non desidero altro.

E voi? Cosa volete veramente?

baci

Nessun commento:

Posta un commento