sabato 4 giugno 2011

Intervista a Carla Gozzi

Oggi ho il piacere di intervistare Carla Gozzi, conduttrice, insieme ad Enzo Miccio della trasmissione “Ma come ti vesti?!” in onda su Real Time TV.
Carla e' anche stilista, style coach e molto di piu' (www.carlagozzi.it)


Buongiorno Carla,
intanto complimenti per la tua trasmissione! La seguo sempre con piacere.
Come sai il mio blog si occupa di crescita personale. Credo molto nei sogni e negli obiettivi e nel “nulla e' impossibile se lo vuoi veramente”.


So che ti occupi di moda praticamente da sempre, ma com'e' nata questa passione?
Era il tuo sogno da bambina?
Il sogno lo è diventato quando mi sono accorta che alle scuole elementari eravamo vestiti da incubo…a quel punto ho pensato che c’era gran lavoro da fare. E mi sarei attivata subito!

Quanto e' importante per te seguire l'ispirazione? Qual e' il “progetto ispirato” di cui sei piu' soddisfatta?
È fondamentale seguire la propria ispirazione, per se stessi e per gli altri. Tutto questo da energia e forza. Senza dubbio il progetto che riguarda kids academy è il più delicato e importante.

Quanta determinazione ci vuole per raggiungere gli obiettivi?
Se gli obiettivi sono desiderati , l’ambizione che ne consegue è naturale e non pesa. Anche perché ce ne vuole molta.

So che hai in corso tantissimi progetti, oltre alla trasmissione “Ma come ti vesti?!” sei style coach, stilista e nel 2010 e' nata la Carla's Academy. Ce ne vuoi parlare?
Ho un talento particolare: dare fiducia alle persone , sarà forse la mia positività . attraggo la gente e da questo , data la mia lunga esperienza nello stile ho pensato di distribuire fiducia e insegnamenti a più persone. Ecco perché l’academy, corsi di stile personale di vari livelli .

Come riesci a conciliare tutto questo? Da dove ti arriva tutta questa energia?
L’energia proviene dalla consapevolezza di fare ciò che amo. Sono instancabile e adoro lavorare la notte. In realtà ho la fortuna di non dover dormire 8 ore me ne bastano 4 . così riesco a fare tante cose.

Obiettivi per il futuro?
Il futuro sarà costellato di news, primo fra tutte la mia rivista on line e poi quella cartacea e ancora , radio televisione…insomma …il mondo di Carlà


Ti ringrazio e ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

Nessun commento:

Posta un commento