martedì 21 giugno 2011

La sensazione da “Vigilia di Natale”

Avete presente la vigilia di Natale?
E' uno dei giorni più magici dell'anno!

Lasciate che vi racconti...
Prima di iniziare il percorso di crescita personale, ero molto negativa.
Pensavo fosse tutto ok, perche' mi sono sempre definita una combattente, peccato che le mie lotte erano rivolte a tutte le cose che non volevo.
Non ho mai realmente espresso i miei obiettivi!

Cominciando ad evitare i “non”, ho iniziato a focalizzarmi su tutto quello che di positivo succede attorno a me, su tutte le cose buone della mia vita, sui miei sogni e ho cominciato a rilassarmi!

Vi e' mai capitato di essere felici? Ma dico felici davvero?
Avete presente quando iniziate a ridere e vi lasciate andare, senza pensieri?
Avete presente quando vi batte il cuore e pensate che state vivendo un momento incredibile?



Questa per me e' la sensazione da vigilia di Natale.
Quando c'e' quel profumo di casa, quella sensazione di calore e protezione.
Quando hai la certezza che sta andando tutto bene
Quando sei circondato da persone a cui vuoi bene
Quando tutti sono allegri senza problemi
Questa per me e' la sensazione da vigilia di Natale!

Provateci anche voi!

baci

Nessun commento:

Posta un commento