martedì 7 giugno 2011

Quali sono i tuoi sogni?

Trasformali in obiettivi e li realizzerai!
Proprio cosi'!
Hai mai pensato alla differenza tra sogno e obiettivo?

L'obiettivo è un sogno con la data!

Uno dei miei sogni da un po' di anni a questa parte e' di seguire un corso di vela!
Diciamo che nel mio vagabondare, la barca a vela rappresenta quella libertà in più, quella possibilità di vedere il mondo da un altro punto di vista.

Lo ripetero' sempre: la vita e' troppo breve per non sperimentare!

E quindi fissiamo una data?
Faro' un corso di vela entro il 31/07/2012 (quest'anno ho già un sacco di cose in programma, praticamente sarò impegnata tutta l 'estate!)

Tempo fa avevo creato un quadro dei sogni (quello che nel film The Secret definiscono tavole delle visioni, ma mi sembra un termine un po troppo... mistico!), e nei vari obiettivi avevo messo un giro in mongolfiera (entro il 21/06/2015! sono in tempo!)
Probabilmente la mia voglia di vedere le cose sotto un altro punto di vista e' una vera e propria mania!
E l'altro giorno, cosa mi condivide mio marito su Facebook?

Al Mirafiori Motor Village a Torino (www.mirafiorimotorvillage.it) ..

.

Un ricco weekend dedicato a Freemont, durante il quale potrete provare l’emozione inconsueta di un volo in mongolfiera (sì ci sono! volo prenotato!), un percorso avventura con parete di arrampicata e ponte tibetano, uno speciale test drive con tutta la famiglia a bordo di Freemont, animazioni spettacolari e divertenti con attori improvvisatori ed esibizioni di hip hop.


Credo che avrò anche il tempo per il ponte tibetano...

Dove vorresti essere in questo momento?
Cosa vorresti fare? Cosa ti trattiene dal raggiungere i tuoi sogni?

Leggi questo mio post avere, essere, fare
http://attractnewlife.blogspot.com/2011/05/avere-essere-fare.html

baci

Nessun commento:

Posta un commento