mercoledì 28 dicembre 2011

Obiettivi per il 2012 - parte1

Eccoci siamo quasi a fine anno! 
Se come me siete soliti fare un bilancio dei risultati ottenuti, ricordiamoci che dipende tutto da noi.
Anche gli obiettivi non raggiunti sono a causa nostra.
Sempre.

L'ottima notizia e' che possiamo cambiare le cose in qualunque momento, quindi mettiamoci sotto con gli obiettivi per il 2012. 
Vi propongo qualcosa di molto divertente. 
Prendete un foglio e scrivete tutti gli obiettivi che vi ponete per il 2012. La domanda e'ovviamente sempre la stessa: che cosa volete fare, essere, avere nel 2012? Cosa vi piacerebbe veramente? In cosa siete disposti a mettervi in gioco? Volete cambiare vita? Smettere di fumare? Cambiare casa? O magari volete trovare un compagno, avere un figlio?



Insomma sappiamo che possiamo avere tutto quello che desideriamo, dobbiamo solo crederci e agire! Essi' senza azione si fa poca strada! Quindi prendete un foglio e scrivere tutti i vostri obiettivi per il 2012 con una data entro la quale volete che la cosa si realizzi. Scrivetene tanti, senza timore. Con gli anni ci si disabitua a sognare, quindi scrivete! scrivete! scrivete! Prendetevi pure qualche giorno, tenete la lista sempre con voi e ogni tanto aggiungete qualcosa. Obiettivi grandi e piccoli, scrivete! scrivete! scrivete! 



Baci

Nessun commento:

Posta un commento